Con la ripresa delle scuole, per le mamme ed i papà arrivato il momento di comprare tutto l’occorrente per i propri pargoli: articoli di cancelleria, pastelli, penne e ogni altro prodotto di cui i bambini e i ragazzi hanno bisogno durante le lezioni.
Molto importanti sono, per esempio, gli zaini: uno dei marchi di riferimento da questo punto di vista è senza dubbio Seven, sinonimo di affidabilità e di longevità. Merito della qualità dei materiali che vengono utilizzati, capaci di resistere nel tempo non solo all’usura, ma anche agli urti e all’esposizione ai fenomeni atmosferici.
Quella dello zaino è una scelta che deve essere compiuta con la massima cura, tenendo conto sia di parametri estetici che di aspetti più prettamente funzionali.
Da un lato, gli studenti vogliono uno zaino alla moda, che si adatti al loro look e che contribuisca a definire il loro modo di essere; dall’altro lato, però, questo prodotto deve essere capiente e, soprattutto, comodo da usare e da portare in giro, sia che esso venga messo sulle spalle, sia che esso venga trascinato grazie alle rotelle.
A proposito di zaini, poi, da qualche anno a questa parte riscuotono un gradimento sempre maggiore, sia da parte dei bambini che da parte dei genitori, i prodotti in formato trolley.
Si tratta di zaini pensati apposta per salvaguardare la salute dei più piccoli, che non sono più costretti a sopportare il peso dei libri sulle spalle, magari con il rischio di rovinarsi la schiena, ma possono trascinarli con sé senza alcuna difficoltà e soprattutto senza che sia richiesto uno sforzo fisico particolare. Un buon modo per consentire agli studenti di raggiungere la propria scuola e poi di tornare a casa in modo agevole, anche quando ci sono volumi molto pesanti da trasportare.
Anche gli astucci meritano di essere citati nel novero dei prodotti da acquistare in vista del ritorno a scuola: le opzioni tra cui scegliere sono davvero tante, con un ampio ed eterogeneo assortimento in grado di soddisfare tutte le esigenze.
Ecco, allora, gli astucci di dimensioni più piccole, a bustina o a tubo, ideali per i ragazzi che usano poche penne o magari per il materiale che serve solo per educazione tecnica o educazione artistica; accanto a loro ci sono, poi, gli astucci più grandi, magari formati da più ripiani, in cui mettere non solo le penne, ma anche le matite, i pastelli, i pennarelli, la gomma per cancellare, il temperino, la colla, e così via.
In questo ambito, Carrera e Faber-Castell sono due dei brand più rinomati, con una lunga e consolidata storia alle spalle, ma soprattutto con un ricco catalogo di soluzioni tale da andare incontro a qualunque tipo di esigenza.
Tutti i prodotti per la scuola oggi come oggi sono studiati per essere non solo pratici e funzionali, ma anche in linea con le tendenze più recenti della moda. È un vero e proprio tripudio di colori quello in cui ci si può imbattere osservando un catalogo di zaini o i tanti modelli di astucci che si possono comprare.
La scelta è, ovviamente, vastissima: da quelli ispirati ad animali, cartoni animati, supereroi o personaggi del momento che strizzano l’occhio ai più piccoli, fino a quelli dalle fantasie più moderne e destinati ai più grandi.
Oggi non è più necessario recarsi in prima persona in cartoleria o al centro commerciale per comprare gli accessori per la scuola: anche in questo campo, infatti, si può fare comodamente shopping online.
Basta scegliere i prodotti di cui si ha bisogno sull’e-commerce di riferimento, metterli nel carrello virtuale e selezionare il metodo di pagamento che si preferisce: bonifico bancario per chi è abituato alle soluzioni classiche, ma anche Paypal o carta di credito.
In pochi secondi e con pochi click si può esplorare in qualunque momento un catalogo quasi infinito di articoli, che spazia dalle penne alle cartelle, dai quaderni ad anelli agli astucci, passando per i trolley, le valigette in cui mettere i disegni e gli zainetti di tutte le dimensioni.
I discorsi appena fatti valgono per tutte le età: sia per gli articoli destinati ai bambini che vanno ancora alla scuola elementare, sia per gli articoli destinati ai più grandi. Anzi, sono proprio gli adolescenti a prestare attenzione anche al più piccolo dettaglio di stile quando si tratta di comprare un astuccio o uno zaino. Ed è questo il motivo per il quale conviene sempre puntare sui più alti standard di qualità per non ritrovarsi alle prese con prodotti troppo usurati.
Senza dimenticare poi gli universitari e tutte le altre categorie di persone che, per un motivo o per l’altro, necessitano di prodotti simili: forse per altri usi, forse per altri ambienti, ma parliamo sicuramente di prodotti molto “trasversali”.
Zaini, astucci ma non solo…
Sul nostro e-commerce initpc.com si può trovare qualsiasi altro tipo di materiale per la scuola, la scrittura, il disegno e molto altro ancora: la spedizione è sempre gratuita per ordini pari o superiori ad € 65,00 e sono inoltre previsti convenienti sconti a quantità su migliaia di articoli!
Vi invitiamo, come sempre, a visitare il nostro e-commerce initpc.it e a seguirci sui nostri profili social (Instagram e Facebook) sui cui veicoliamo spesso promozioni, novità e codici sconto!
Comunicazione e visual
Consumabili stampanti 3D
evidenziatori
Macchine per ufficio
marcatori
Materiale per ufficio
materiale scolastico
pagamenti
pennarelli
penne a sfera
Prodotti informatici
Prodotti per la casa
Prodotti per la pulizia
Promozioni Initpc.it
scrittura
Senza categoria
sicurezza
Tempo libero
...La classificazione delle matite: 9H, H, HB, B, 9B
Gennaio 10, 2018
Penne stilografiche: guida all'acquisto
Giugno 7, 2019
Tipi di rilegature per documenti: guida alla scelta
Luglio 2, 2019
Monitor e Tv: Come scegliere il migliore per te
Maggio 31, 2024
ACCESSORI INFORMATICI: MIGLIORA LA TUA POSTAZIONE!
Maggio 24, 2024